Alessandra Amoroso torna alc entro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano con il firmacopie del suo ultimo album “Tutto Accade”.
Stivali morbidi con tacco a spillo, jeans, maglione verde, caschetto e il suo inconfondibile sorriso, la cantante di Lecce ha scaldato il cuore delle 400 che hanno raggiunto Stezzano per incontrarla. Qualcuno è arrivato perfino da Napoli, partito la mattina stessa e rientrato in serata, sono giunti dall’Umbria e da tutta la Lombardia per partecipare all’instore.
Sul palco una vera e propria scenografia: alle spalle la copertina dell’album con il titolo scritto a lettere luminose e davanti una panchina, sulla quale Alessandra Amoroso si è seduta, protetta da una parete di plexiglass, ad accogliere i fan per l’autografo e la foto di rito.
Un vero e proprio momento di intimità regalato ad ognuno, seppur di pochi secondi.
Tra un fan e l’altro un balletto, tanta energia e qualche strofa cantata mentre il suo cd veniva trasmesso in loop nella tensostruttura allestita all’esterno dell’ingresso nord del centro commerciale.
Tutto Accade è “il mio album verità – ha dichiarato la Amoroso al suo arrivo -. Mi sono messa molto in gioco, c’è tanto di me, racconto il mio ultimo periodo, vissuto tra varie difficoltà. Il periodo dell’emergenza mi è servito per conoscere meglio me stessa, per imparare ad amarmi per quella che sono e devo dire che sono soddisfatta di me, del percorso che ho fatto”.
Immancabili due parole sul suo prossimo concerto in programma a Milano il 13 luglio. Alessandra Amoroso sarà la seconda cantante italiana, dopo Laura Pausini, ad esibirsi allo stadio di San Siro.
“Sono molto emozionata, sarà un momento carico di energia, di amore, non vedo l’ora di poter cantare per tutto il mio pubblico, del quale sono molto orgogliosa. Non finirò mai di ringraziare chi mi segue, senza di loro non sarei quella che sono”.
L’evento si è svolto in modo ordinato e le persone sono state tutte molto rispettose delle regole per il contenimento dei contagi: green pass, mascherina, distanziamento, orario di accesso alla tensostruttura per evitare assembramenti. Come sempre il personale de “Le Due Torri” ha curato in modo scrupoloso l’organizzazione per garantire la massima sicurezza sia al pubblico sia all’artista.
Commenti
Posta un commento